Magazzini temporanei Roma centro? Scegli Box In Town

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Grazie al servizio Box in Town, Casaforte offre magazzini temporanei a Roma centro per il surplus di merce nei negozi

Fare shopping in centro a Roma vuol dire acquistare capi e artigianato d’eccellenza, libri, oggettistica e design ricercato. Ma essere sempre al passo con i tempi e con le stagioni non è sempre facile per i negozianti che si ritrovano spesso sommersi dalla merce in eccedenza.

Box In Town, il servizio self storage Roma centro di Casaforte, ha pensato anche a questo. Offriamo magazzini temporanei, nel cuore del quartiere Prati, la zona più vivace per lo shopping, a pochi passi dal Vaticano e dal Palazzo di Giustizia. Sono facilmente raggiungibili, senza rischiare di rimanere imbottigliati nel traffico.


I VANTAGGI DI AVERE MAGAZZINI TEMPORANEI ROMA CENTRO



Avere un magazzino temporaneo in centro città è un vantaggio incredibile per i negozianti, che possono liberarsi del surplus di merce e fare spazio in negozio per nuovi articoli. Capita soprattutto nei settori che operano stagionalmente, come l’abbigliamento.

Grazie a Box In Town avrate il vantaggio di offrire un cambio merce veloce o portare qui tutta la vostra merce, senza essere costretti a svendere. Ma non finisce qui. I nostri box temporanei sono a prova di furto, videosorvegliati di giorno e di notte.

Da noi potrete trovare tutti i materiali utili all’imballaggio e un comodo parcheggio per carico e scarico merce.

Non resta che affittare un magazzino temporaneo in Roma centro e scoprire com’è semplice e comodo avere un deposito personale a pochi metri dal vostro punto vendita.

Invia subito la tua richiesta